COLOMBIAMODA 2014 - Trascender Límites

“COLOMBIAMODA 2014 - Trascender Límites” si terrà nei giorni 22/24 Luglio 2014 nella città di Medellín – Colombia e sarà realizzato dall’Almi Apulia sas in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Colombiana.

Una indagine di mercato del Paese Colombia realizzata dal 2011 ad oggi dalla nostra azienda, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Colombiana di Bogotá, ha rilevato che il mercato colombiano è uno di quelli più proliferi per importare la moda italiana.

In virtù di queste esperienza, al fine di consolidare la promozione del Made in Italy e con la prospettiva di reale inserimento e commercializzazione di nuovi marchi nel mercato Colombiano, l’ALMI APULIA SAS in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Colombiana, partecipa all’evento fieristico “COLOMBIAMODA 2014 - Trascender Límites” che si terrà nei giorni 22/24 Luglio 2014 nella città di Medellín – Colombia, con uno stand collettivo  di circa 60 m² all’interno del padiglione fieristico, con aziende della Regione Puglia che hanno dimostrato interesse nel mercato Colombiano.

Una mostra fiera che  riunisce attori del settore progettazione, abbigliamento e moda nella piattaforma di trading più forte del paese . Colombiamoda ha tre assi principali: passerelle, esposizioni commerciali e padiglione della conoscenza.
È la piattaforma ideale per il business, che riunisce produttori e/o distributori di : abbigliamento, abbigliamento casa, full package, monili, gioielli, pelletteria, calzature e servizi specializzati per il Sistema Moda.
Una esposizione in una piattaforma che comprenderà la partecipazione di 475 espositori, oltre 1.700 buyer internazionali, 65.000 visitatori nei suoi tre assi e le opportunità di business per più di 186 milioni dollari per il Sistema Moda in America Latina.

Le aziende più richieste in Colombia sono attività di livello medio-alto dei settori della moda bimbo, calzature, moda casual uomo donna, pret–à-porter , maglieria e moda uomo,  complementi bottonifici e ricami, calzature, monili – bigiotteria – gioielleria, pelletteria e ci sono pervenute anche richieste per la moda sposa/o e cerimonia, lingerie elegante.
Le aziende partecipanti realizzeranno incontri b2b organizzati dalla Camera di Commercio Italo Colombiana al fine di promuovere e pubblicizzare tutte le produzioni presenti all’evento fieristico. 

Gli incontri con i buyers saranno seguiti direttamente dall’Almi Apulia e dal loro personale qualificato di madrelingua spagnola. 

Inoltre, grazie alla collaborazione dell’ ALMI APULIA S.A.S. le aziende che riscontreranno interesse avranno l’immediata possibilità d’inserimento nel mercato con un programma multifunzionale, dove alla promozione del prodotto con fiere, mostre e b2b sarà abbinato uno show room permanente che sarà diretto dalla dott.ssa Francia Narajo, persona molto introdotta nella società colombiana di alto livello e con un curriculum molto importante alle spalle, essendo stata la direttrice commerciale di vari stilisti colombiani e di diverse catene di vendita, con un pacchetto di sponsor patrocinanti acquisiti nel tempo come Avianca ed Aviatur.

Visto il valore della manifestazione, la possibilità di internazionalizzazione delle aziende, l’apertura di canali certi di vendita, tutte le aziende interessate a partecipare possono contattare con:

Alessandro Mondelli Cell. 339 8904458
e-mail: infomondelli@libero.it 
Alessia Vitarella Cell. 349 3241297
alessiavitarella@hotmail.com

Tutti i buyers interessati a conoscere, visionare le collezioni e ricevere più informazioni sulle imprese rappresentate dall’ Almi Apulia sas possono contattare con:

Alessandro Mondelli Cell. 339 8904458 – 0057 3043933380
e-mail: infomondelli@libero.it
Sig.ra Elsa Maldonado Cell. 0057 3124860043
e-mail: elsa.maldonado@libero.it
Sig.ra Francia Naranjo Cell. 0057 312310574
e-mail: franciainaranjo@gmail.com

Allegati

Altre info

Data: 22/24 Luglio 2014

Presso: Medellín (Colombia)

Social Network

Video evento sul web

Prodotto in Italia