Festival Pugliese

Il Festival Pugliese nella città di Bogotà è realizzato dall’Almi Apulia sas in collaborazione con la CNA Imprese e Reti di Bari e la Camera di Commercio di Bari.
Il ristorante italiano Pimento, situato all’ interno dell’ Hotel Marriott di Bogotà,  ubicato nel centro economico e di intrattenimento di Salitre e a solo sei Kilometri dall’aeroporto internazionale El Dorado, ospiterà lo Chef di rango internazionale e proveniente dalla Puglia, Mauro Pansini, il quale aiutato dallo staff del ristorante, presenterà un ricco menù pugliese abbinato ad una carta vini utilizzando tutti prodotti importati dall’ Almi Apulia sas.

Una location interamente allestita con atmosfera pugliese per presentare ai clienti del ristorante le prelibatezze della cucina mediterranea in una grande festa della gastronomia. Una iniziativa per la condivisione di un momento “live” di alta gastronomia, vissuto attraverso la maestria dello Chef internazionale pugliese Mauro Pansini, che si dedicherà alla preparazione di prelibatezze della cucina mediterranea spaziando dai piatti della cucina tipica locale all’alta gastronomia internazionale.
Prodotti di qualità e voglia di celebrare l’eccellenza in campo enogastronomico e turistico grazie a quanti con forza di volontà e duro lavoro sanno farsi valere ovunque, senza rinunciare ai solidi valori della propria terra di origine.
L’evento ha l’intento di accendere i riflettori sul mondo turistico-gastronomico, portando alla ribalta le varie eccellenze e dare un’importante contributo alla conoscenza della Puglia nel mondo.

Tutti coloro i quali vogliono prenotare un tavolo e degustare il menù presentato dallo Chef Mauro Pansini e degustare i prodotti pugliesi presentati durante il FESTIVAL ITALIANO possono contattare con:

Alessandro Mondelli Cell. 0039 3398904458 – 0057 3043933380
e-mail: infomondelli@libero.it
Sig.ra Elsa Maldonado Cell. 0057 3124860043
e-mail: elsa.maldonado@libero.it
Sig.ra Francia Naranjo Cell. 0057 312310574
e-mail: franciainaranjo@gmail.com

Allegati

Altre info

Data: 02/13 Giugno 2014

Presso: Marriott Hotel - Bogotà (Colombia)

Social Network

Video evento sul web

Prodotto in Italia